Tuesday, February 8, 2011

White Shag Band Meaning

new entry in the Team LO!

Today we welcome the IT team at a very good long-time scrapper, which delight us in the coming months his beautiful work.
scrapper Dear friends, here ......




But let this be done ...

Hello to all be Rosalba scrap but in the world are better known as Princessrosy, because I imagine the world as an ideal world that scrap of paper and embellishments and sbrilluccichini, dove vivono tante ragazze che condividono l’amore per lo scrap, la creatività e l’arte manuale in generale. 
Ho 37 anni e vivo in provincia di Caserta (ovvio c’è la reggia!!!) con mio marito Raffy la mia bimba Danielina (soggetto esclusivo delle mie pagine da ormai due anni )e un altro/a fagiolino/a in arrivo, che come la sorella capirà presto che è destinato a vedere sempre la mamma che gli scatta foto anche quando dorme!
Sono una giornalista e ho una laurea in scienze della formazione primaria con una tesi sullo scrapbooking dal titolo: “scrapbooking: un’autobiografia per immagini”, un anno di lavoro sul nostro mondo e la possibilità di insegnarlo, e una quantità enorme di LO.
Scrappo da sei anni e lo scrap è stato come trovare la mia dimensione artistica ideale, sono passata attraverso la pittura, il pastello artistico, la grafica, i manga, ma niente mi ha permesso di sentirmi creativamente appagata come lo scrap, adoro farlo, ma mi piace anche insegnarlo e non solo dal vivo, per questo ho deciso di dar vita a Scrappinize magazine, un magazine tutto in Italiano per divulgare quest’arte così meravigliosa che è lo scrapbooking.
Del mio stile posso dire che è pieno! Adoro la pagina con degli spazi vuoti e degli spazi estremamente ricchi, non rinuncio quasi mai ad un journaling scritto a mano e per me lo sketch è pure interpretation, I do my report on it through the way I do scrap.

Rosy You can find here: http://ragnosottolaluna.blogspot.com/ . Welcome to the Team
:-)!!!!!

you tomorrow with the announcement of the winner of the sketch LO # 012,
hello.

0 comments:

Post a Comment